A- A+
MediaTech
Al via su Prime "LOL3: Chi ride è fuori". È giallo sull'assenza di Fedez

Tutto è pronto per la terza stagione di "LOL: Chi ride è fuori". Fedez grande assente alla conferenza stampa 

La terza stagione di "LOL: Chi ride è fuori" è pronta per andare in onda il 9 marzo su Prime Video. Dopo le precidenti edizioni il comedy show in 6 episodi, prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios, torna con alcuni tra i più importanti comici italiani e le nuove leve della comicità: Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi.

LEGGI ANCHE: Torna 'LOL: Chi ride è fuori', il trailer della terza stagione

"LOL: Chi ride è fuori", chi sarà il comico che si aggiudicherà 100.000 euro?

I concorrenti che parteciperanno alla terza stagione di "LOL: Chi ride è fuori" proveranno a rimanere seri per sei ore consecutive, cercando contemporaneamente, di far ridere i loro avversari per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro a favore di un ente benefico scelto dal vincitore.  Ad osservare l’esilarante gara comica dalla control room, torna nelle vesti di arbitro e conduttore, Fedez, affiancato dal co-host Frank Matano.  Ma non è tutto. In questa nuova edizione ci sarà anche Maccio Capatonda, vincitore della seconda stagione di "LOL: Chi ride è fuori" 2, che sarà il disturbatore ufficiale dello show e avrà il compito di indurre alla risata. 

LEGGI ANCHE: LOL Xmas Special su Prime Video, Lillo: "E' successo di tutto, sarà esplosivo"

"LOL: Chi ride è fuori", è giallo sull'assenza di Fedez alla conferenza stampa di presentazione del programma

Sarebbe dovuta essere la sua prima apparizione ufficiale, dopo il Festival di Sanremo, ma Fedez non ha partecipato alla conferenza stampa di lancio ella terza stagione di "LOL: Chi ride è fuori". La produzione del programma ha fatto sapere che il rapper ha seguito da lontano la presentazione. Subito la rete i social hanno scatenato i rumors, che la sua assegna potrebbe essere ancora legata a una presunta crisi con la moglie, Chiara Ferragni altri ipotizzano che la sua mancanza sia legata alla malattia.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fedezlol 3lol 3 cast





in evidenza
La vendetta di Taylor Swift in un brano: "revenge song" contro il suo ex

L'attacco a Fernando Alonso

La vendetta di Taylor Swift in un brano: "revenge song" contro il suo ex


in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


motori
Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.