A- A+
MediaTech
Alessia Marcuzzi come nessuno l'aveva mai vista prima. La foto dice tutto

Alessia Marcuzzi, lo scatto introvabile divide il web. Ecco la foto della conduttrice che ha sorpreso i fan

Una foto che in pochi possono dire di aver visto. Mentre Alessia Marcuzzi si prepara al grande ritorno in Rai alla conduzione di “Boomerissima”, rispunta sul web uno scatto introvabile della conduttrice.

alessia marcuzzi come nessuno l'aveva mai vista foto
 

Chi è Alessia Marcuzzi, conduttrice di "Boomerissima" su Rai 1

Alessia Marcuzzi, romana, nasce l’11 novembre 1972. I genitori, Eugenio ed Antonietta, vivono a Roma e Alessia ottiene il diploma di liceo linguistico. Finite le superiori decide di frequentare la scuola “Mario Riva” di dizione e recitazione.

Debutta giovanissima sull’emittente televisiva Telemontecarlo come valletta di un programma calcistico e già nel 1994 entra in Rai come inviata di un programma a quiz condotto da Gigi Sabani. Sempre in quegli anni debutta come attrice e solo successivamente si trasferisce a lavorare per la concorrente Mediaset.

Conduce su Italia 1 diverse edizioni dello show musicale Festivalbar a partire dal 1996. Decide quindi di posare per dei calendari osé pubblicati dalla rivista Max nel 1998 e successivamente nel 2000 replica l’esperienza di essere fotografata senza veli per la rivista Panorama.

In quel periodo inizia la famosa storia con il giocatore Simone Inzaghi, durata però pochi anni. Da questa relazione nasce il suo primo figlio, Tommaso. Alessia ha un’altra relazione con un calciatore, l’ex portiere del Chelsea Carlo Cudicini, che dura 5 anni. Si annoverano tra le relazioni importanti della nota conduttrice quelle con l’attore di “Un Medico In FamigliaPietro Sermonti e con Francesco Facchinetti, con il quale ha avuto la seconda figlia, Mia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alessia marcuzzifoto





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.