A- A+
MediaTech
Alessia Marcuzzi, Mediaset addio: ad aspettarla c'è Discovery. E alle Iene...

Alessia Marcuzzi ha lasciato Mediaset dopo 25 anni ma il suo futuro sembra farsi chiaro: la conduttrice, riporta Chi, ha avviato in questi giorni una trattativa con Discovery per un progetto completamente nuovo e tutto suo.

Eppure Piersilvio Berlusconi, alla presentazione dei palinsesti, aveva detto: "Alessia Marcuzzi? Nessun rancore, ma non facciamo più contratti senza prodotto. Ho grandissimo affetto e grandissima stima per Alessia, è lei che ha lasciato. Per noi è un'ottima conduttrice che ci piace, non c’è niente che non funzioni. Banalmente non siamo più soliti fare contratti "di rete", in esclusiva a prescindere dal prodotto, per questioni di efficienza. Alessia si è trovata senza un prodotto sicuramente suo, pronto ad andare in onda. C’erano anche questioni economiche, perché la domenica dobbiamo e vogliamo spendere poco”.

IPA IPA20972245 pr
 

E poi aveva aggiunto: "Spero che capisca in fretta cosa vuole fare, così può tornare da noi”. E invece Alessia Marcuzzi ha preso tutt’altra direzione, ricominciando da Discovery.

E Le Iene? L’anno prossimo riprenderanno senza la Marcuzzi, mentre è riconfermato Nicola Savino. Al suo fianco un volto nuovo, a sorpresa.

IPA IPA20866656 pr
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alessia marcuzzidiscoveryle ienemediaset





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.