A- A+
MediaTech
Amazon, nuovo piano di ampliamento. Prossima apertura di supermercati in Usa.

Amazon.com sta portando avanti il progetto che prevede l'apertura di una catena di supermercati negli Usa e ha siglato diversi contratti di affitto per locali a Los Angeles, Chicago e Philadelphia. Secondo alcune fonti,  come spiega ItaliaOggi, il gruppo ha firmato una decina di contratti di locazione nella zona di Los Angeles. I punti vendita potrebbero aprire già entro la fine dell'anno.

La strategia della società è ampliare la propria presenza sul territorio con negozi fisici e raggiungere i consumatori in modi diversi. Attualmente possiede 16 negozi Amazon Go, dove i clienti possono fare la spesa senza passare per la cassa, 4 punti vendita Amazon 4-star, dove si possono acquistare i prodotti indicati con 4 stelle e oltre sul sito, e 18 librerie Amazon Books.
I ricavi di questi business di negozi fisici sono modesti ma in crescita.

Commenti
    Tags:
    amazon usaamazon supermercatiamazon supermercati usaamazon punti venditaamazon punti vendita usaamazon piano ampliamento





    in evidenza
    Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare

    I piani della Rai

    Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare

    
    in vetrina
    Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

    Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


    motori
    Opel: svela il nuovo Grandland 100% elettrico, 700 km di autonomia in WLTP

    Opel: svela il nuovo Grandland 100% elettrico, 700 km di autonomia in WLTP

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.