A- A+
MediaTech
Amici, "gesto orribile". Maria De Filippi a pezzi, che cos'è successo

Amici, fan furiosi contro Maria De Filippi

I fan contro Maria De Filippi. Alla fine, Cricca è stato eliminato da Amici, il tutto nella puntata del Serale in onda sabato 29 aprile su Canale 5. E, come scrive Libero, chi segue il programma sa bene che in molti, soprattutto sui social, hanno sempre insinuato che Cricca godesse di "raccomandazioni" o trattamenti speciali. Ma finire nel mirino è la conduttrice Maria De Filippi.

Che cos’è successo? La regina di Mediaset, nel momento di suspence prima della rivelazione del vincitore, è corsa da Cricca, abbracciandolo per poi dargli un bacio. Un momento di umana tenerezza, che però ha scatenato l’ira di molti fan della trasmissione.

 

Maria De Filippi travolta dagli insulti social

Secondo molti, infatti quanto fatto dalla conduttrice non sarebbe stato rispettoso nei confronti dell'altra concorrente a rischio, Maddalena. Numerosi i commenti negativi sui social: "La mancanza di professionalità di Maria che durante le carte abbraccia cricca solo perché sta per piangere fregandosene di Maddalena il primo che osa dire che non è raccomandato gli spacco la faccia sta cosa è vergognosa", scriveva un altro utente. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amicimaria de filippi





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.