A- A+
MediaTech
Annalisa tra record e un sogno confessato: "Non ho più vent'anni e vorrei..."
Annalisa

Annalisa e il sogno di diventare mamma. "Vorrei avere un figlio prima o poi e sono consapevole di non avere più vent’anni"

"Diventare mamma? È un tema molto delicato per noi donne ed è difficile per me - ha spiegato in un'intervista di qualche giorno fa Annalisa a Cosmopolitan -. Io vorrei avere un figlio prima o poi e sono consapevole di non avere più vent’anni. Non so come vivrei una cosa così grande e così delicata senza rinunciare a certe situazioni e senza far mancare nulla all’altra persona. Ho apprezzato moltissimo Halsey (compositrice statunitense ndr) che ha “usato” la sua gravidanza per un disco, ma non nel modo più classico in cui racconti del cambiamento, ma l’ha proprio usata da popstar"

Annalisa festeggia: "E Poi Siamo Finiti Nel Vortice" ottiene il doppio Disco di Platino

Intanto, Annalisa miete successi in serie. A poche ore dal Roma Pride 2024 dove è stata protagonista come madrina, la cantante di 'Sinceramente' festeggia il doppio Disco di Platino annunciato dalla FIMI per il suo album “E Poi Siamo Finiti Nel Vortice“ che ha superato le 100.000 copie vendute.

Annalisa   03Annalisa
 

Per festeggiare l’importante traguardo, Annalisa ha condiviso un post su Instagram in cui ringrazia i fan per l'amore che le trasmettono ogni giorno. "In questo album c’è la mia storia, che è diventata la nostra. Grazie a chi si è lasciato trasportare", ha scritto Annalisa sui social. Aggiungendo poi un passo del brano 'Indaco Violento'. Siamo nell'indaco, su nell'ariaNemmeno un attimo per capire bene cos'èPerché poi siamo finiti dentro il vortice, felici" con cuoricino rosso finale.


LEGGI ANCHE - Roma Pride compie 30 anni: Annalisa madrina e Schlein in corteo. FOTO e VIDEO






in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Mercedes EQE SUV: innovazione e versatilità nel segmento elettrico

Mercedes EQE SUV: innovazione e versatilità nel segmento elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.