A- A+
MediaTech
"Il vortice è ripartito", l'annuncio di Annalisa mette i fans in fibrillazione. E Rai-Mediaset...
Annalisa (Instagram naliannalisa)

Annalisa: "Il vortice è ripartito", l'annuncio mette i fans in fibrillazione

"Un mese esatto dalla NOSTRA arena. E intanto il vortice è ripartito". L'annuncio social di Annalisa con tanto di cuore rosso e hastag non lascia dubbi #TuttiNelVorticeOutdoor.

La primavera ha portato una lunga serie di sold out nei palazzetti, culminati con il gran finale al Forum di Assago a Milano (oltre 110mila biglietti venduti complessivamente). Poi, dopo gli show all'Arena di Verona e il Pride di Roma dove la cantante è stata Madrina, è tempo di portare la sua musica nei Festival estivi.

La campagna di Annalisa - terza quest'anno a Sanremo con Sinceramente - è già partita nei giorni scorsi dal Nameless (16 giugno), proseguendo per Bellizona (21 giugno) e ora e proseguirà sino 17 agosto (Cattolica, Genova, Catania, Palermo, Forte dei Marmi tra le prossime mete e conclusione a Olbia).

Annalisa su Rai1 e Canale 5, dal Tim Summer Hits a Battiti Live

Senza dimenticare che vedremo Annalisa protagonista anche in tv nei vari Tim Summer Hits su Rai1 con Carlo Conti e Andrea Delogu e Battiti Live su Canale 5 condotto da Ilary Blasi e Alvin.
 

Con lei sul palco la squadra vincente composta da Daniel Bestonzo (keyboards & synthesizers) che ha curato anche la direzione musicale, Gianni Pastorino( keyboards & synthesizers) e  Dario Panza (Drums & electronic pads), oltre al corpo di ballo diretto da Simone Baroni.

Annalisa
 

 

 
 
 
 
 
 
 





in evidenza
William e Kate, aria di divorzio. Crisi per la malattia della duchessa

Forti tensioni a Palazzo

William e Kate, aria di divorzio. Crisi per la malattia della duchessa


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
My CUPRA App: la ricarica elettrica diventa più semplice

My CUPRA App: la ricarica elettrica diventa più semplice

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.