A- A+
MediaTech

Cambio ai vertici di Marie Claire alla fine del 2017, l'anno del trentesimo anniversario della testata e del decimo anniversario della direzione di Antonella Antonelli, che in quella data lascerà la guida di Marie Claire Italia.

Una decisione maturata da tempo, come scrive Primaonline. Hearst Italia Magazines rende noto anche il nome del prossimo direttore: Antonella Bussi, già condirettore di Marie Claire dove ha lavorato per 14 anni, e dal novembre 2012 ad oggi vicedirettore di Vanity Fair. Bussi arriverà in Hearst dal prossimo settembre, inizialmente per occuparsi di un nuovo progetto aziendale, per poi firmare il suo primo numero da direttore nel gennaio 2018.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
antonella bussimarie claire
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Jeep presenta Wrangler 4xe Model Year 2022

Jeep presenta Wrangler 4xe Model Year 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.