A- A+
MediaTech
Apple, Tim Cook svela l'iPhone 14 e gli altri nuovi prodotti
Tim Cook 

A 15 anni dal primo 'telefono della Mela' , Apple lancia l'iPhone 14

"Siamo qui per tre prodotti: l'iPhone, gli Apple Watch serie 8 e gli AirPods, che lavorano insieme e sono facili da usare, oggi miglioriamo l'esperienza d'uso". Così Tim Cook, Ceo di Apple ha aperto l'evento di lancio del nuovo iPhone tenuto in presenza con giornalisti e pubblico nello Steve Jobs Theatre, riaperto dopo tre anni. 

Si parte con iPhone 14 e iPhone 14 Plus: la prima novità è estetica (ma non solo): cambia il notch. La tacca che ingloba fotocamera frontale e sensori si trasforma da ingombro fisico in area del display interattiva, malleabile, che cambia forma e si adatta alle funzionalità attive sullo schermo. Novità anche per l'aggiunta di una connessione satellitare per messaggi di emergenza. Grazie al lavoro dei tecnici della Mela, è stato possibile inserire negli smartphone delle antenne compatibili con i satelliti per inviare e ricevere velocemente avvisi di emergenza.

Tim Cook spiega le caratteristiche che l'iPhone Pro porta sotto la scocca: chip A16 Bionic, un set di fotocamere nel quale spiccano una posteriore da 48 MP e un obiettivo ultra-grandangolare da 12 MP e un display che promette di essere "il più brillante di sempre". 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    appledeviceiphone 14





    in evidenza
    Chiara Ferragni, Fedez già dimenticato? La nuova fiamma un ex di Michelle Hunziker

    MediaTech

    Chiara Ferragni, Fedez già dimenticato? La nuova fiamma un ex di Michelle Hunziker

    
    in vetrina
    Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

    Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio


    motori
    Con la Nuova MINI Countryman C: tra le colline del Chianti

    Con la Nuova MINI Countryman C: tra le colline del Chianti

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.