A- A+
MediaTech
Ascolti tv Auditel, Ballando chiude con 5 milioni ma vince Tu sì que vales

Ottimi ascolti per l'ultima serata di 'Ballando con le stelle' che su Rai1 ha avuto 4 milioni 944mila spettatori con il 23,7% di share (preceduto da Ballando tutti in pista che ha avuto 5 milioni 172mila spettatori e il 18,5% di share), ottimi ascolti ma non abbastanza da battere 'Tu si que vales' che su Canale 5 ha avuto 5 milioni 565mila spettatori pari al 26% di share. Entrambi i programmi si sono estesi dalla prima serata a ben oltre la mezzanotte.

Oltre il milione di spettatori nella serata solo altre tre proposte: su Italia 1 'Il cacciatore e la regina di ghiaccio' con 1 milione 383mila spettatori e il 5,3% di share, su Rai2 'S.W.A.T.' incassa 1 milione 300mila spettatori e il 4,6% di share e 'Criminal minds' segue con 1 milione 45mila spettatori e il 3,8% di share. In access prime time 'Striscia la notizia' su Canale 5 si impone con 5 milioni 333mila spettatori e il 19,4%. Nel preserale in vetta 'L'eredità' con 3 milioni 634mila spettatori e il 17,5% nella prima parte e 5 milioni 290mila spettatori con il 22,33% nella seconda. Il confronto complessivo fra reti Rai e Mediaset vede le prime prevalere nelle 24 ore con il 34,53% mentre le seconde incassano prima e seconda serata con, rispettivamente il 37,49% e il 40,16%.

Loading...
Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditelascolti tv sabato 21 novembretu si que valesballando con le stelle
    Loading...
    in evidenza
    Ibrahimovic, 7 partite di stop Zlatan contro Fifa 21. EA replica

    Milan, ecco i match che salterà lo svedese

    Ibrahimovic, 7 partite di stop
    Zlatan contro Fifa 21. EA replica

    i più visti
    in vetrina
    Grande Fratello Vip 5, eliminazione clamorosa ed è pioggia di nomination

    Grande Fratello Vip 5, eliminazione clamorosa ed è pioggia di nomination


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    DS9 E-Tense, inizia la commercializzazione in Italia

    DS9 E-Tense, inizia la commercializzazione in Italia


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.