A- A+
MediaTech
Ascolti Tv Auditel: Fuori Dal Coro di Mario Giordano promosso in prima serata
Mario Giordano, padrone di casa a Fuori Dal Coro su Rete4

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di giovedì 4 luglio 2019 vedranno Fuori Dal Coro, programma del preserale di Rete4 condotto da Mario Giordano con il "contraltare" di Luisella Costamagna, entrare in competizione nel prestigioso slot della prima serata.

Promosso in prime time, Fuori Dal Coro tratterà per il debutto della sua nuova veste delle 21.30 lo scomodo tema dell'accoglienza, ospitando un faccia a faccia tra Giordano e il Vicepremier e Ministro dell'Interno Matteo Salvini. Aprirà il dibattito sulla difficile gestione e ricollocazione degli immigrati residenti nel nostro Paese un collegamento con lo stabile romano nel quale l’elemosiniere del Papa, il cardinale Konrad Krajewski, intervenne qualche tempo fa per riallacciare la corrente elettrica.

luisella costamagna m5s
Luisella Costamagna, "contraltare" di Giordano a Fuori Dal Coro

Di scena anche la vexata quaestio dei vitalizi che recentemente ha visto ex deputati e senatori insorgere contro i tagli attaccando altre categorie di "privilegiati", e quella dei "pensionati d'oro", ex lavoratori pubblici e privati con assegni superiori ai centomila euro, recentemente ridimensionati dal Governo Lega-M5s. Giordano, Costamagna e gli ospiti in studio ne discuteranno con l'ex parlamentare Ilona Staller in arte Cicciolina, oltre a sviscerare e dibattere il "caso della settimana".

Fra i tanti argomenti toccati dalla trasmissione, anche la crisi che ha investito il settore ortofrutticolo siciliano, messo in ginocchio dall'aumento dei prezzi e dal maltempo che ha flagellato la zona, distruggendo strutture e produzioni. Insomma, come asserisce lo stesso Giordano sulla pagina Facebook ufficiale della trasmissione, questa sera a Fuori dal Coro dobbiamo "aspettarcene di tutte" perché si "apriranno tutte le porte". 

 

 

Tags:
ascolti tvauditelgiovedì 4 luglio 2019mario giordanofuori dal coromatteo salviniluisella costamagnailona stallervitaliziaccoglienzaimmigratipensioni d'oro
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?

Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?


casa, immobiliare
motori
Nuovo Duster, la rivoluzione del suv firmata Dacia

Nuovo Duster, la rivoluzione del suv firmata Dacia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.