A- A+
MediaTech
Ascolti TV: Brignano presenta il film Rai a Canale 5 e "brucia" Mara Venier
Mara Venier riparte con Domenica In su Rai1

Silvia Toffanin è ripartita ieri con Verissimo (con successo) su Canale 5 e, solo nella prima puntata, ha fatto già due sgambetti alla Rai.

Non soltanto Antonella Clerici (come ampiamente scritto da noi in questo articolo, clicca qui per leggere) è andata in studio dalla signora Berlusconi a stilare un cahiér de doléances dei suoi tormenti in Rai (che le paga un profumatissimo stipendio senza utilizzarne i servigi), ma sempre ieri nell'esordio di Verissimo, Enrico Brignano (cavallo di razza della scuderia del potente Beppe Caschetto) attualmente nelle sale con un film prodotto da RaiCinema dal titolo Tutta un'altra vita, ha preferito presentare la pellicola prima nel salotto di Canale 5 che in quello di Mara dove egli presenzierà oggi.

In soldoni, oggi Mara Venier a Domenica In arriva seconda rispetto alla Toffanin, che ha già ampiamente dato ampio spazio ieri alla promozione di Brignano, il quale ha preferito privilegiare Canale 5 a Rai1. E per giunta con un film prodotto dalla Rai! Un autentico sgarbo alla Venier e alla Prima Rete del Servizio Pubblico che, se non voluto, si sarebbe potuto evitare con una programmazione più oculata delle comparsate promozionali. 

Insomma, c'è molta confusione sotto il sole di RaiCinema, e l'Ammiraglia del Biscione ne ha succosamente profittato.

Tags:
ascolti tvauditeldomenica in 2019mara venierenrico brignanosilvia toffaninverissimoantonella clericitutta un'altra vitaraicinemabeppe caschetto





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.