A- A+
MediaTech
Ascolti tv, Daniele prende a sberle Parenzo: battuta "L'Aria che Tira"

Ascolti tv ieri 14 settembre 2023: L'Aria che Tira si ferma a un picco di 215mila spettatori per il 4,6% di share

La nuova esperienza di David Parenzo a L'Aria che Tira non sembra essere iniziata nel migliore dei modi. Il conduttore che ha ereditato la sedia da Myrta Merlino negli ascolti tv ieri 14 settembre 2023 ha ottenuto 215.000 spettatori (4.6%) nella prima parte e 339.000 spettatori (3.7%) nella seconda parte denominata "Oggi".

Leggi anche: Ascolti tv, L'Aria che Tira riparte col flop. Parenzo fa peggio di Merlino

Parenzo perde quindi la sfida con Eleonora Daniele. Storie Italiane nella seconda parte raggiunge 750.000 spettatori con il 16.6% di share. Protagonista Barbara Bouchet che ha condiviso con Daniele alcuni episodi clamorosi della sua giovinezza: "A soli 15 anni sono andata via di casa per Los Angeles alla ricerca della mia strada. Mi sono sostenuta con lavori vari e, pian piano, ho conquistato il mondo del cinema, esordendo nientemeno che con Marlon Brando".

Qui però incontra un avvocato della mafia che cerca di "comprare" il suo amore e la minaccia: "Sono fuggita da New York ed ho iniziato a fare la modella, prima di essere scoperta da agenti italiani in cerca di un’attrice per un film. Così è iniziato il mio rapporto con l'Italia".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ascolti tv





in evidenza
"Vi racconto tutta la verità...". Angelica Schiatti, Morgan esce allo scoperto

L'artista accusato di revenge porn

"Vi racconto tutta la verità...". Angelica Schiatti, Morgan esce allo scoperto


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Renault Rafale: l'auto ufficiale della presidenza della Repubblica Francese

Renault Rafale: l'auto ufficiale della presidenza della Repubblica Francese

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.