A- A+
MediaTech
Ascolti Tv: Il Tg1 delle 20.00 guadagna telespettatori, trend in crescita
Giuseppe Carboni, Tg1

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di lunedì 18 e martedì 19 novembre 2019 vedono il Tg1 delle 20.00 totalizzare una media del 22,6% di share con 5 milioni e 405mila ascoltatori, crescendo di ben 152mila unità rispetto alla media della settimana precedente.

Il trend positivo risulta corroborato dai dati delle ultime due settimane, ovvero il periodo compreso fra il 4 e il 17 novembre, che vedono il notiziario dell'Ammiraglia Rai in crescita sia rispetto alle due settimane precedenti (+ 450mila ascoltatori con un incremento dell’1,4 di share) sia rispetto alla media stagionale (+ 0,9 di share pari a un aumento di 570mila telespettatori).

Grazie anche all'eclatante traino de L'Eredità condotto da Flavio Insinna nel preserale, che sfiora il 25% di share superando i 5 milioni di spettatori, il Tg1 diretto da Giuseppe Carboni pare dunque vivere un periodo piuttosto gratificante per quanto riguarda le performance Auditel. 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvascolti ieriauditelgoogle news ascolti tvtg1tg1 giuseppe carbonigiuseppe carboniflavio insinnal'eredità





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.