A- A+
MediaTech
Ascolti tv, L'allieva batte Barbara D'Urso e Fabio Fazio. Mentre Giletti...
Alessandra Mastronardi (foto Lapresse)

Ascolti tv, L'allieva batte Barbara D'Urso e Fabio Fazio

L’Allieva 2 conquista la vittoria nel prime time degli ascolti tv di domenica 17 maggio. Rai1 domina la serata con 3.984.000 spettatori pari al 16.3% di share (la scorsa settimana la fiction con Alessandra Mastronardi aveva raccolto il 15,4% e 4,022 milioni).

Battuta la concorrenza con Non è la D’Urso che si prende la seconda posizione in volata su Che Tempo che Fa. Canale 5 conquista 2.252.000 spettatori pari al 12.6%, Rai2 convince 2.155.000 spettatori e l'8.3% (Che Tempo che Fa – Il Tavolo aveva convinto il 7.6% con 1.437.000 spettatori). Buoni i numeri anche di Massimo Giletti con La7 Non è l’Arena che segna il 7.1% con 1.420.000 spettatori (Non è L’Arena – Prima Pagina 1.592.000 – 6.5%).

Staccate le altre. Su Italia 1 2 Single a Nozze – Wedding Crashers porta a casa 1.206.000 spettatori con il 5% di share. Su Rai3 Un Giorno in Pretura prende 1.165.000 spettatori pari ad uno share del 4.6%. Su Rete4 Troy è stato visto da 1.107.000 spettatori con il 5.4% di share.  Su Tv8 I Delitti del BarLume – La briscola in cinque è stato visto da 704.000 spettatori (2.8%) mentre sul Nove Little Big Italy arriva all’1.8% con 475.000 spettatori.

In access prime time Rai 1 e i Soliti Ignoti – Il Ritorno arriva al 19.4% con 4.966.000 spettatori. Canale 5 vede Paperissima Sprint a 3.577.000 spettatori con uno share del 14.2%. In day time Domenica In vince con il 17,7% e 3.045.000 spettatori nella prima parte e il 17.9% con 2.511.000 spettatori nella seconda.

 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvascolti tv ieriascolti tv 17 maggioauditelauditel ieriauditel 17 maggioauditel 17 maggio 2020auditel tvauditel ieri seraascolti tv rai1ascolti tv rai2ascolti tv rai3ascolti tv rete 4ascolti tv canale 5 ascolti tv italia 1ascolti tv la7ascolti tv tv8ascolti tv nove





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.