A- A+
MediaTech
Ascolti Tv, tutti scappano da Milano. Sky Tg24 e la Ds trasmesse da Roma

Coronavirus, le tv scappano da Milano. Sky Tg24 e la Ds trasmesse da Roma

Il Coronavirus stravolge anche i palinsesti tv e non solo, cambia anche le sedi. E' pronta la fuga da Milano per alcuni programmi di punta. La Domenica Sporiva ad esempio ha deciso di cambiare le proprie abitudini, per la prima volta da 67 anni, infatti, il programma è andato in onda da Roma e non dalla sede di Corso Sempione a Milano come al solito. La stessa valutazione la sta facendo Sky, che sta testando la possibilità di trasmettere Sky Tg 24 dalla Capitale, anche se per il momento si tratta solo di un test che durerà per una settimana nella fascia del mattino, dalle 6 alle 11.30, alleggerendo la pressione su Milano.

Anche Mediaset è stata costretta a stravolgere il suo palinsesto. Con Le Iene e Quarta Repubblica in quarantena, a causa delle positività di una persona della produzione per il talk di Italia 1 e del conduttore Nicola Porro per il programma di Rete 4, arrivano anche altri cambi. Si punterà sull'hardnews, con meno spazio ai programmi di intrattenimento. Verranno quindi sospesi per due settimane: CR4 condotto da Chiambretti, Domenica Live di Barbara D'Urso e Verissimo in programma il sabato pomeriggio e condotto da Silvia Toffanin.

Commenti
    Tags:
    coronaviruscoronavirus tvskymediasetraipalinsestimilanoroma





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.