A- A+
MediaTech
Ascolti tv, Mercante in Fiera ancora flop. Ma Insegno si intasca 1 mln di euro

Pino Insegno, stipendio milionario per rimanere senza conduzione. E il Mercante in fiera non si schioda dal 2% di share

Il Mercante in Fiera non riesce proprio a emergere. Anche ieri, mercoledì 15 novembre, Pino Insegno non è riuscito a convincere il pubblico da casa ottenendo solo il 2,1% di share per 416 mila spettatori. Il suo programma viene infatti da una lunga scia negativa che gli avrebbe addirittura fatto perdere il posto per una futura conduzione.

Ma per il conduttore non c’è da disperarsi. Infatti, secondo fonti vicine alla trattativa avvenuta a viale Mazzini tra la Rai e il manager del conduttore, Insegno guadagnerà oltre un milione di euro in soli due anni pur rimanendo in panchina senza una conduzione.

LEGGI ANCHE: Mediaset, i musulmani scrivono a Pier Silvio: "Deriva islamofoba nelle tue tv"

Nel dettaglio, dopo la fine della stagione del “Mercante”, a gennaio era previsto che Pino Insegno andasse alla guida de L’Eredità, ma proprio gli ascolti risicati avrebbero fatto cambiare idea ai vertici aziendali.

Ma il manager di Insegno aveva annunciato di voler comunque ottenere un altro incarico di peso per il suo cliente, che a dire del manager non può finire in panchina. Per il momento, l’ipotesi più probabile sembra (per ora) potrebbe essere un programma su Radiorai tra gennaio e maggio, per poi tornare in televisione in estate alla conduzione di Reazione a catena.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Il generale candidato con la Lega alle Europee

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


in vetrina
Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano


motori
Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.