A- A+
MediaTech
Ascolti Tv, Nazionale al 23%. Fabio Fazio accelera, Giletti frena. E poi...
Massimo Giletti (Lapresse)

Ascolti tv, Italia-Polonia vince con 6,6 milioni di tifosi azzurri

L'Italia di Roberto Mancini non vince solo sul campo (2-0 alla Polonia di Lewandowski), ma anche negli ascolti tv: la partita di Nations League porta 6.629.000 tifosi con il 23.6% di share su Rai1.

Ascolti tv, Che tempo che fa di Fabio Fazio accelera e sfiora il 12%

Rai3 vola sempre più in alto: Che Tempo che Fa convince 3.289.000 spettatori con l'11.8%, accelerando sui numeri della scorsa settimana, quando il programma di Fabio Fazio aveva raggiunto 2.622.000 spettatori con il 9.6%.

Ascolti tv, Barbara D'Urso cresce

Sul podio Canale 5 con Live – Non è la D’Urso che convince 2.486.000 spettatori con il 14% di share. Sette giorni fa Barbara D’Urso aveva fatto 2.098.000 con il 12,56%.

Ascolti tv, Non è l'Arena di Massimo Giletti frena

Bene su La7 Non è l’Arena con 1.504.000 spettatori e il 5.3% nella prima parte, scendendo a 1.104.000 e il 7.3%nella seconda. Numeri però inferiori alla scorsa settimana - soprattutto nella prima parte - quando il programma di Massimo Giletti aveva segnato 1.859.000 spettatori con il 6.7% nella prima parte e 1.130.000 con il 7.4% nella seconda parte. 

Tra gli altri programmi, bene gli ascolti tv di X-Men – Apocalisse su Italia 1 che arriva 1.845.000 spettatori con l’8.1% di share. Su Rete4 il classico con Bud Spencer e Terence Hill non tradisce mai 1.211.000 spettatori con il 5.1% di share per … Altrimenti ci arrabbiamo! è stato visto d

Su Tv8 Masterchef Italia viene seguito da 703.000 spettatori (3.2%) mentre sul Nove Sirene segna il 2.2% con 573.000 spettatori.

Ascolti tv, L’Aria di Domenica di Myrta Merlino perde contro Lucia Annunziata (ma La7 cresce)

Il debutto nel pomeriggio di La7 del programma di Myrta Merlino L’Aria di Domenica fa 550.000 spettatori (share del 3%). Numeri che segnano la sconfitta nel derby dell'informazione con Rai3, dove il collaudatissimo Mezz’Ora in più di Lucia Annunziata è stato seguito da 1.627.000 spettatori (8.9%) e Mezz’Ora in più – Il Mondo che Verrà da 1.379.000 spettatori (7.9%). Ma La7 cresce rispetto a domenica scorsa quando il programma Il migliore era stato visto da 317.000 spettatori (1.8%). Nel pomeriggio Domenica In su Rai1 arriva al 17,7% di share media, poi Da noi a ruota libera fa il 12,4%, mentre Domenica Live su Canae5 al 13,9%.

Loading...
Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditeltelevisioneascolti tv oggiascolti tv ieriascolti tv newsdati auditel
    Loading...
    in evidenza
    Governo, restyling per l'M5S: Grillo lancia il nuovo 'Movimento'

    La crisi vissuta con ironia

    Governo, restyling per l'M5S:
    Grillo lancia il nuovo 'Movimento'

    i più visti
    in vetrina
    Grande Fratello Vip 5, Dayane Mello: che siluri contro Tommaso Zorzi

    Grande Fratello Vip 5, Dayane Mello: che siluri contro Tommaso Zorzi


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Mercedes entra nel mondo full electric con la EQA

    Mercedes entra nel mondo full electric con la EQA


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.