A- A+
MediaTech
Ascolti tv, Uno mattina famiglia chiude con top share e conferma Timperi-Setta
Monica Setta e Tiberio Timperi (Lapresse)

Per uno mattina in famiglia è stato un anno d'oro. Anche ieri il programma condotto da Tiberio timperi e Monica Setta hanno portato a casa quasi il giorno 24 per cento con quasi un milione e mezzo di teste piazzandosi come top share, il piu alto di ieri su rai 1. Oggi gran finale con i saluti dei conduttori che sono stati confermati per la stagione 2020/2021. Se Lorella Cuccarini lascia la vita in diretta accusando Alberto matano di essere un maschilista con ego ipertrofico, anche l'altra coppia formata da Roberto poletti e Valentina bisti divorzia dopo un anno di uno mattina. Valentina torna al tg1 e poletti farà l'inviato (stesso ruolo che aveva a Mediaset prima di essere lanciato a rai 1 dall'ex direttore) alla vita in diretta che sarà condotta il prossimo anno solo da Matano. Delle tre coppie dei palinsesti 2019 resiste e procede insieme il cammino tv solo quella formata da Tiberio e la setta. In sintonia fin dal principio, i due conduttori hanno chiuso oggi in bellezza. Timperi, da vero gentleman, ha regalato a monica un sontuoso fascio di rose rosse molto apprezzato dalla conduttrice.

Commenti
    Tags:
    uno mattina in famigliatimperi-setta





    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.