A- A+
MediaTech
Asia Argento-Morgan: "Ti adoro, il nostro amore era cattivo: torniamo insieme"
ASIA ARGENTO

Morgan e Asia Argento hanno infiammato Clubhouse con un dialogo notturno inaspettato: i due artisti hanno parlato senza freni dei motivi che li hanno portati a lasciarsi, dopo l'amore e una figlia, Anna Lou Castoldi, arrivando a formulare un proposito esplosivo per il futuro: "Questo finale è un inizio. Ci riproviamo a metterci insieme", ha affermato Asia. Lo racconta Mo, il magazine lifestyle che ha ascoltato e riportato la conversazione notturna.

"Occhio che poi i giornali scrivono tutto", ha avvertito Marco Castoldi, in arte Morgan, che poi ha illustrato le cause dell'allontanamento tra i due, quasi 15 anni fa: "Perché tu, perché io, perché gli altri. Eravamo immaturi. Era un amore violento, fragile, disperato. Il nostro amore era cattivo come il tempo: vero, bello, felice".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anna lou castoldiasia argentoclubhousemarco castoldimorgan





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.