A- A+
MediaTech
Atlantide, le anticipazioni di questa sera mercoledì 30 novembre 2022 su La7

Su La7, l'ascesa di Hitler con le foto originali dall'archivio privato del dittatore. Anticipazioni di questa sera mercoledì 30 novembre 2022

Questa sera, mercoledì 30 novembre, in prime time su La7, Andrea Purgatori presenta “Hitler, 1922: marcia su Berlino”. Mentre Mussolini si impossessa del potere in Italia, Adolf Hitler comincia la sua scalata che porterà la Germania verso una folle dittatura.

Una scalata sostenuta passo dopo passo attraverso 42mila scatti pubblici e privati del suo fotografo personale. Un racconto trasversale e inedito sulla costruzione della sua immagine che Andrea Purgatori propone questa sera, mercoledì 30 novembre, ad Atlantide, in onda dalle 21.15 su La7.

Con un documento eccezionale, 4 episodi di “Hitler: a life in pictures", le riflessioni dell’editorialista del Corriere della Sera e storico Paolo Mieli, il contributo di Umberto Cicconi, che ha seguito e fotografato il segretario socialista Bettino Craxi durante tutto il suo percorso politico e privato, e Umberto Pizzi, che con i suoi scatti ha fissato la storia dell’effimero italiano. E con la vignetta di Mauro Biani.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
andrea purgatoriatlantidela7





in evidenza
Il "Gioco dell'oca" diventa leghista C'è la casella Stop utero in affitto

Europee/ L'idea di Lancini

Il "Gioco dell'oca" diventa leghista
C'è la casella Stop utero in affitto


in vetrina
Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove

Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove


motori
Vespa World Days 2024: oltre 30mila vespisti convergono a Pontedera

Vespa World Days 2024: oltre 30mila vespisti convergono a Pontedera

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.