A- A+
MediaTech
Aurora Ramazzotti spudorata: "Gli uomini non sanno dov'è il clitoride"

Aurora Ramazzotti sui social: "Gli uomini non sanno dov'è il clitoride". Impazziscono i fan dell'influencer

Aurora Ramazzotti si scatena in treno dando piccanti "lezioni" agli italiani. La figlia di Eros e Michelle Hunziker, durante un viaggio in treno, probabilmente annoiata ha deciso di dare qualche consiglio molto “intimo” ai suoi fan, soprattutto ai maschietti. La Ramazzotti, nella sua “lezione”, parte da un punto fondamentale: gli uomini non sanno dove sia il clitoride. Senza, però, scordarsi di redarguire le donne. "Se poi non gli dici dove sta sbagliando hai più colpe tu di lui che è solo vittima di essersi addormentato durante la classe di anatomia”, spiega l'influencer. 

Ma il vero messaggio che voleva lanciare la figlia di Michelle è un po’ più universale. È un appello al genere femminile a rivelare cosa dà loro piacere. A non considerarlo un tabù. “Non abbiate paura di parlare, indicare, insegnare cosa vi piace – sottolinea la Ramazzotti – perché così facendo, aiuterete la prossima amica e contribuirete a un mondo sessualmente migliore”.

Naturalmente su tutti i social la provocazione scatena commenti. Su Facebook e Twitter c’è chi scrive: “Ma che uomini frequenta?”. Qualcun altro le dà invece man forte: “Gli uomini moderni si vantano e poi non sanno un cavolo di quello che piace alle donne”. Non poteva mancare chi suggerisce l’uso “di un navigatore”. E chi invece consiglia un itinerario canzonettistico: “Seconda stella a destra questo è il cammino”. E infine c’è anche chi ironicamente ammette: “Io lo so, ma resto umile”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aurora ramazzotticlitoridesocial





in evidenza
Francesca Verdini e Andrea Giambruno: la strana coppia beccata al bar

Guarda le foto

Francesca Verdini e Andrea Giambruno: la strana coppia beccata al bar


in vetrina
Affari in rete/ Miele alleato per la salute dell'uomo: ecco tutti i benefici

Affari in rete/ Miele alleato per la salute dell'uomo: ecco tutti i benefici


motori
Opel lancia il nuovo concept per la rete dei concessionari

Opel lancia il nuovo concept per la rete dei concessionari

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.