A- A+
MediaTech
Autogrill lancia la nuova campagna adv. Gerry Scotti protagonista dello spot

Autogrill, on air il nuovo spot con protagonista Gerry Scotti

Autogrill va in tv, supportata dall’agenzia Casiraghi greco&, con un testimonial d’eccezione: Gerry Scotti. L’obiettivo della nuova campagna di comunicazione è raccontare l’evoluzione di Autogrill nel corso degli anni e il processo di innovazione, ricerca e sviluppo che supporta l’ideazione di ogni prodotto e concept di ristorazione.

LEGGI ANCHE: Gramellini e Grasso contro Santoro: "Il suo livore contro Fazio? Fa tristezza"

Lo spettatore è guidato da Gerry Scotti, tra i personaggi più amati dal grande pubblico, in un percorso narrativo alla scoperta della Factory Food Designers, il centro di ricerca, sviluppo e innovazione di Autogrill dove ogni giorno gli esperti s’incontrano per dare vita a nuovi prodotti e concept per offrire ai clienti un’esperienza di sosta di alta qualità.

GUARDA LO SPOT

 

Come scrive Engage, il racconto si snoda tra i punti chiave della Factory: dove si compone la speciale miscela del caffè, si studia la preparazione dei croissant e dove si creano i piatti più tradizionali o quelli più innovativi, in linea con le tendenze nutrizionali attuali. Il tutto visto attraverso gli occhi e il commento di Gerry Scotti.

LEGGI ANCHE: Striscia, schiaffo a Giannini: "Con lui La Stampa perde 14 mila copie"

La pianificazione media, curata anch’essa da Casiraghi greco&, ha previsto uno spot da 30” andato in onda durante la semifinale di Champions League. Ora si punta a un planning altamente qualitativo sulle reti Mediaset, dal 28 maggio al 17 giugno, con formati Long Video da 60 secondi e 70 secondi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
autogrillgerry scotti





in evidenza
Il "Gioco dell'oca" diventa leghista C'è la casella Stop utero in affitto

Europee/ L'idea di Lancini

Il "Gioco dell'oca" diventa leghista
C'è la casella Stop utero in affitto


in vetrina
Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove

Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove


motori
Vespa World Days 2024: oltre 30mila vespisti convergono a Pontedera

Vespa World Days 2024: oltre 30mila vespisti convergono a Pontedera

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.