A- A+
MediaTech
Autogrill lancia la nuova campagna adv. Gerry Scotti protagonista dello spot

Autogrill, on air il nuovo spot con protagonista Gerry Scotti

Autogrill va in tv, supportata dall’agenzia Casiraghi greco&, con un testimonial d’eccezione: Gerry Scotti. L’obiettivo della nuova campagna di comunicazione è raccontare l’evoluzione di Autogrill nel corso degli anni e il processo di innovazione, ricerca e sviluppo che supporta l’ideazione di ogni prodotto e concept di ristorazione.

LEGGI ANCHE: Gramellini e Grasso contro Santoro: "Il suo livore contro Fazio? Fa tristezza"

Lo spettatore è guidato da Gerry Scotti, tra i personaggi più amati dal grande pubblico, in un percorso narrativo alla scoperta della Factory Food Designers, il centro di ricerca, sviluppo e innovazione di Autogrill dove ogni giorno gli esperti s’incontrano per dare vita a nuovi prodotti e concept per offrire ai clienti un’esperienza di sosta di alta qualità.

GUARDA LO SPOT

 

Come scrive Engage, il racconto si snoda tra i punti chiave della Factory: dove si compone la speciale miscela del caffè, si studia la preparazione dei croissant e dove si creano i piatti più tradizionali o quelli più innovativi, in linea con le tendenze nutrizionali attuali. Il tutto visto attraverso gli occhi e il commento di Gerry Scotti.

LEGGI ANCHE: Striscia, schiaffo a Giannini: "Con lui La Stampa perde 14 mila copie"

La pianificazione media, curata anch’essa da Casiraghi greco&, ha previsto uno spot da 30” andato in onda durante la semifinale di Champions League. Ora si punta a un planning altamente qualitativo sulle reti Mediaset, dal 28 maggio al 17 giugno, con formati Long Video da 60 secondi e 70 secondi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
autogrillgerry scotti





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.