Ballando con le stelle 20, Monica Guerritore ballerina per una notte della settima puntata (Anteprima) - Affaritaliani.it

MediaTech

Ultimo aggiornamento: 19:03

Ballando con le stelle 20, Monica Guerritore ballerina per una notte della settima puntata (Anteprima)

Non solo Ballando con le Stelle, Monica Guerritore è la protagonista e regista del film su Anna Magnani in uscita al cinema il 6 novembre

dI Hit

Ballando con le stelle 20, Monica Guerritore ballerina per una notte della settima puntata (Anteprima)

Dopo la puntata di sabato scorso, vinta dalla coppia formata da Fabio Fognini e Giada Lini, si torna già a lavorare in sala prove per quella che sarà la settima puntata di Ballando con le stelle. Una puntata quella di sabato scorso che ha visto Francesca Fialdini infortunata, tanto da mettere in pericolo il suo percorso tersicoreo nell'edizione in corso dello show diretto e condotto da Milly Carlucci.

Torniamo però ora, in attesa di notizie sulla conduttrice di Da noi a ruota libera (che ieri si è tolta la soddisfazione di superare in corsa negli ascolti Verissimo) a parlare della puntata numero sette di Ballando con le stelle. Ci occupiamo qui della ballerina per una notte di sabato sera.

Siamo in grado di anticiparvi il nome di colei che vestirà i panni di ballerina per una notte della settima puntata dello show prodotto con la collaborazione di Ballandi. Si tratta di Monica Guerritore. Attrice poliedrica, presente al cinema, a teatro, in televisione e di recente anche sulle piattaforme con la serie Inganno diffusa da Netflix.

Monica Guerritore è la protagonista e regista del film dedicato alla vita di una delle attrici italiane più apprezzate e famose: Anna Magnani. Dal 6 novembre la pellicola sarà nelle sale italiane. Intanto però il pubblico televisivo di Rai1 avrà il piacere di vederla sul palcoscenico dell'auditorium del foro italico in Roma nelle vesti di ballerina per una notte della settima puntata di Ballando con le stelle.