A- A+
MediaTech
Ballando con le stelle, Carlucci punta su Pascale-Turci per il boom di ascolti

Ballando con le stelle, la coppia dell'estate Pascale-Turci verso Rai1. Milly Carlucci: "Io in pensione? Non finché faccio grandi ascolti"

Ballando con le stelle sta per tornare. E la conduttrice Milly Carlucci è già in giro per l’Italia a selezionare i ballerini da inserire nei suoi due talent-show in onda su Rai1, “Il cantante mascherato” e, appunto, “Ballando”.  In un’intervista al Messaggero, la conduttrice (lontana più che mai dalla pensione) ha svelato diversi retroscena dei suoi programmi, introducendo due ospiti in particolare.

“Per fare le scelte giuste seguiamo anche la cronaca”, risponde Carlucci quando le viene chiesto se avesse pensato di invitare a Ballando con le stelle la neo-coppia di sposine Paola Turci e Francesca Pascale

“Conosco bene Francesca”, spiega la conduttrice, “anche perché in passato avrei voluto fare delle cose con lei ma poi non ci siamo mai riusciti. Adesso dobbiamo solo aspettare, si sono appena sposate. Di sicuro le voglio almeno come ospiti di una puntata”. “Al momento”, continua, “siamo ancora in quella fase in cui stiamo allungando i nostri tentacoli in tante direzioni per capire che squadra mettere insieme”.

Ballando con le stelle, gli indizi sui ballerini in gara

Dunque, guardando i desideri della conduttrice, stiamo pronti a vedere sul palco la “coppia dell’estate”. Proseguendo sul tema “cast”, spuntano fuori diversi nomi, tra cui: Gabriel GarkoIva ZanicchiNino D’AngeloNancy BrilliMarta FlaviEva Robin’sBeppe Convertini e la conduttrice non si lascia cogliere impreparata. “Dico solo che alcuni di loro sono stati contattati”, spiega Milly, “ma bisogna fare gli abbinamenti con i maestri, impresa mai semplice”. 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    francesca pascale arcoremilly carluccipaola turci





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.