A- A+
MediaTech
Banca Sella: il mobile payment cresce con Hype, la fintech del gruppo

Hype, progetto nato all'interno dell'acceleratore SellaLab nel 2015, e' l'app del Gruppo Banca Sella per la gestione dei pagamenti e delle spese quotidiane via smartphone.

 

Dopo l'accordo con Ingienico per abilitare i suoi POS per il pagamento tramite Hype in oltre 80mila negozi in tutta Italia tra ristoranti e negozi di abbigliamento, l'app raggiunge le 100 mila utenze delle quali il 34% sotto i 30 anni di età.

 

Hype e' utilizzabile per i pagamenti dele piccole spese quotidiane dai 12 anni in su (previa autorizzazione dei genitori) e il servizio principale consiste in una carta gratuita collegata ad un’app ricaricabile tranquillamente dal proprio telefono.

 

 

Hype, l'app di Banca Sella : come funziona

 

Hype può essere scaricato gratuitamente ed è operativo in pochi minuti, senza avere un altro conto corrente e senza dover firmare e spedire documenti cartacei.

 

 

Una volta installata l’app sul proprio smartphone, infatti, basta registrarsi inserendo i propri dati e facendosi riconoscere attraverso una foto del documento d’identità e un selfie e in breve tempo l’applicazione è immediatamente operativa. Si riceve al proprio indirizzo anche una carta contactless collegata al conto di moneta elettronica e ad un codice Iban, utile anche per ricevere bonifici o farsi accreditare lo stipendio.

 

 

Da dicembre, inoltre, è possibile pagare online e nei negozi, con Apple Pay, grazie all’integrazione tra il sistema di pagamento tramite iPhone e gli altri device Apple e l’app di gestione del denaro del Gruppo Sella. 

Tags:
banca sellahypefintech
Loading...
in vetrina
Grande Fratello Vip 2020 VINCITORE: NOME CALDISSIMO... Gf Vip 4 news

Grande Fratello Vip 2020 VINCITORE: NOME CALDISSIMO... Gf Vip 4 news

i più visti
in evidenza
Clicca qui e manda il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it
Salvini s'appella al Sacro Cuore Ma Bergoglio-Batman non ci sta

Coronavirus vissuto con ironia

Salvini s'appella al Sacro Cuore
Ma Bergoglio-Batman non ci sta


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Peugeot a Retromobile del 2000 svela il concept 20Coeur

Peugeot a Retromobile del 2000 svela il concept 20Coeur


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.