A- A+
MediaTech
Barbara d'Urso, "Carramba che sorpresa": macché Nove. Il suo ritorno in tv...
BARBARA D'URSO (Instagram)

Barbara d'Urso, "Carramba che sorpresa": macché Nove. Torna su Rai1?

"Che per Barbara D’Urso ci sia un progetto bello e chiaro, ve l’abbiamo anticipato su queste pagine. Così come vi abbiamo anticipato che, tuttavia, non v’è alcuna certezza della messa in onda di un Carramba che Sorpresa in salsa d’ursiana su Rai 1. Non Netflix, non Amazon, nè tanto meno Sky ma Rai 1". Lo scrive Davide Maggio sul suo sito (davidemaggio.it).

E secondo tali indiscrezioni il Nove non sarebbe in corsa per Carmelita a dispetto della voci che la danno in sella a un programma pomeridiano che possa far concorrenza a La Vita In diretta di Alberto Matano. Sempre Davide Maggio poi spiega: "Abbiamo contattato l’editore del Nove che a Davide Maggio dichiara: Warner Bros. Discovery smentisce l’esistenza di contatti con Lucio Presta per progetti relativi a Barbara D’urso sui propri canali“.

Leggi anche - Ilary Blasi torna in prima serata su Canale 5. "Ci sarà Rebecca Staffelli e.."






in evidenza
"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

De Filippi furiosa in tv

"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"


in vetrina
Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire


motori
CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.