A- A+
MediaTech
Bella Hadid oscura The Apprentice su Trump a Cannes, nude look e trasparenze sul red carpet
Bella Hadid (foto Ipa)

Bella Hadid oscura The Apprentice su Donald Trump a Cannes, nude look e trasparenze sul red carpet

L’attrice e modella (anzi supermodella) americana Bella Hadid si è presentata sul red carpet del Festival del cinema di Cannes per la prima del film The Apprentice su Donald Trump con un nude look: abito con trasparenze e senza reggiseno. Per la gioia dei paparazzi.

The Apprentice, otto minuti di standing ovation a Cannes 2024

L'attesa pellicola sull'ex presidente americano (in corsa nuovamente alle presidenziali 2024 contro Joe Biden) è stata oscurata per qualche momento. Poi però è arrivata la proiezione e il film di Ali Abbasi che ha raccontato la storia di Donald Trump (interpretato da Sebastian Stan), prima dell'ascesa alla Casa Bianca si è guadagnato otto minuti di standing ovation dal pubblico presente in sala a Cannes.  

“È tempo di rendere i film rilevanti. È tempo di rendere i film di nuovo politici”, ha commentato il regista, visibilmente emozionato.






in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Carrà, in vendita la villa all'Argentario. Prezzo (quasi) accessibile. FOTO

Carrà, in vendita la villa all'Argentario. Prezzo (quasi) accessibile. FOTO


motori
Alpine Endurance Team alla 24 Ore di Le Mans: test day cruciale

Alpine Endurance Team alla 24 Ore di Le Mans: test day cruciale

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.