A- A+
MediaTech
BlackBerry punta sulla sicurezza e lancia BBM Protected

Accordo raggiunto. BlackBerry lancia BBM Protected, la prima soluzione per il messaging aziendale sicuro.  BBM Protected assicura un modello di sicurezza maggiore per i messaggi inviati via BBM tra smartphone BlackBerry e fornisce alle imprese l’esperienza di messaging in tempo reale più sicura e affidabile.

I dipendenti possono usare la stessa applicazione sia per inviare messaggi in modo sicuro ai colleghi interni all’azienda, sia per scrivere e comunicare con i familiari e gli amici.

“Abbiamo testato BBM Protected per conto dei nostri clienti e siamo rimasti davvero impressionati” ha spiegato Zekeria Oezdemir, Technical Director presso NovaLink. “BBM Protected è la soluzione ideale per i nostri clienti nei settori bancario e assicurativo che hanno necessità sempre maggiori nell’ambito della sicurezza”.

La versione attuale  di BBM Protected può essere utilizzata sugli smartphone BlackBerry con BBOS 6.0 o con il successivo BlackBerry 10 nella versione “Regulated”. Per la fine di quest’anno sono previste le versioni di BBM Protected per gli smartphone BlackBerry 10 che usano BlackBerry Balance e per i device con iOS e Android.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
blackberrysicurezzaaziendecellulari
in evidenza
Milan, colpo Thiaw dopo Lazetic Kessie addio: ha un accordo con...

Calciomercato

Milan, colpo Thiaw dopo Lazetic
Kessie addio: ha un accordo con...

i più visti
in vetrina
Bargiggia vs Criscitiello: "Un mix imbarazzante, Er Faina e cosce"

Bargiggia vs Criscitiello: "Un mix imbarazzante, Er Faina e cosce"


casa, immobiliare
motori
Porsche Italia si prepara a tornare ai livelli pre-covid

Porsche Italia si prepara a tornare ai livelli pre-covid


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.