A- A+
MediaTech

La notizia mette in subbuglio i grandi centri media. Perché il boccone in palio è ghiotto: vale circa 200 milioni di dollari. Mastercard avrebbe avvaito una gara per la pianificazione globale del marchio. Non sarà quindi rinnovata la collaborazione con UM, che era riuscita a a ottenere l'incarico nel 2010.

In ogni caso, la gara non mette in discussione la partnership creativa, che dovrebbe rimanere a McCann XBC.

Tags:
mastercardbudgetgara media

in evidenza
Affari va in rete

MediaTech

Affari va in rete


in vetrina
Gallerie d'Italia, arriva la mostra antologica di Mario Schifano

Gallerie d'Italia, arriva la mostra antologica di Mario Schifano


motori
Škoda svela Enyaq Coupé Respectline

Škoda svela Enyaq Coupé Respectline

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.