MediaTech
Carla Bruni non lascia solo Sarkozy e gli dedica "Let it be" dei Beatles. VIDEO
Carla Bruni dedica “Let it Be” dei Beatles al marito Nicolas Sarkozy dopo la condanna a 5 anni per associazione a delinquere: “Posso suonarti una canzone, amore mio?”. Il video emoziona i social

In un momento carico di emozione e solidarietà, Carla Bruni ha pubblicato su Instagram un video in cui dedica al marito Nicolas Sarkozy la celebre canzone dei Beatles “Let it Be”.
Nel video, la cantautrice e modella si rivolge con dolcezza all’ex presidente francese, recentemente condannato a 5 anni di carcere per associazione a delinquere, chiedendogli:
“Posso suonarti una canzone, amore mio?”
Seduta al pianoforte, Bruni interpreta con voce delicata il brano simbolo di speranza e resilienza, raccogliendo migliaia di visualizzazioni e commenti di sostegno.
La dedica arriva all’indomani della sentenza che ha colpito Sarkozy, un gesto che molti utenti sui social hanno definito “commovente” e “pieno d’amore”.
L’ex Première Dame ha spesso utilizzato la musica come mezzo per esprimere emozioni e solidarietà, e questa volta il messaggio è chiaro: “Let it be”, lascia che sia.