MediaTech
Caso Fabrizio Corona, Rocco Siffredi a sorpresa prende posizione: "Non ce la faccio più", lo sfogo del re dell'hard
Restano bloccati da Meta tutti i canali social dell'ex re dei paparazzi

Caso Fabrizio Corona, il sostegno a sorpresa di Rocco Siffredi: "Ragazzi tutti dalla parte di Corona, tutti!"
Fabrizio Corona nella puntata di Falsissimo cancellata dalla YouTube a seguito dell'azione legale di Mediaset (poi ricaricata sulla piattaforma nonostante la presunta violazione del copyright) ha citato le accuse di molestie da parte de Le Iene nei confronti di Rocco Siffredi come esempio del comportamento poco etico della rete televisiva. Nel giorno i cui i canali social di Fabrizio Corona sono stati oscurati il pornodivo ha deciso a sorpresa di prendere posizione a difesa dell'ex re dei paparazzi.
Leggi anche: Fabrizio Corona e il mistero dei social, chiusi tutti i suoi profili. Ma non è stata la magistratura
"Ragazzi, mi piacerebbe dirvi buongiorno, ma non ce la faccio dopo quello che ho visto questa mattina. - ha detto Rocco Siffredi in tono molto serio in un Reel pubblicato su Instagram - Cioè, oltre al fatto che gli hanno tolto i video, gli hanno bloccato Instagram, gli hanno chiuso ogni profilo, e questa sarebbe libertà d’ informazione? C’è solo uno che può fare informazione in Italia, un’unica emittente, e sapete come si chiama. Ragazzi tutti dalla parte di Corona, tutti!".
Leggi anche: Corona-Signorini, per i pm YouTube e Google potrebbero essere colpevoli di ricettazione
Fabrizio Corona è accusato da Mediaset di promuovere con Falsissimo non la libertà di espressione ma quella di "diffamazione, di gogna mediatica o di sistematica distruzione delle persone". L'ex re dei paparazzi avrebbe quindi portato avanti una "reiterazione di falsità gravissime, insinuazioni e accuse prive di qualunque fondamento, menzogne che ledono la reputazione di una società quotata in Borsa e, ancora peggio, di tante persone, coinvolgendo in modo vergognoso anche le loro famiglie".
