A- A+
MediaTech
Tim, Gubitosi lascia: verso l'incarico di Ceo a Labriola e ingresso in Cda
Luigi Gubitosi

Tim, Gubitosi in uscita: sempre più forte il nome di Pietro Labriola: manca solo l'ufficialità

 

Si confermano le anticipazioni di Affaritaliani.it riguardanti l'entrata in campo di Pietro LabriolaLuigi Gubitosi lascia il cda di Tim. Il manager ha trovato un accordo per l'uscita che rispetta quanto previsto dal contratto, incluse le manleve, ma senza maxi buone uscite. Il consiglio di amministrazione del gruppo è in corso in queste ore.

Stamattina, secondo quanto risulta da diverse fonti vicine al dossier, Luigi Gubitosi, amministratore delegato di Tim, ha trovato un accordo per lasciare l'azienda. Il board potrebbe dunque cooptare per il vicinissimo Pietro Labriola, ceo di Tim Brasil, già nominato direttore generale dell'azienda in occasione delle dimissioni di Gubitosi dalla carica di amministratore delegato.

Probabile che la cooptazione in consiglio del direttore generale Labriola, ora vicinissimo a prendere il suo posto come Ad e che attualmente ha le deleghe operative dopo che lo stesso Gubitosi si era dimesso da amministratore delegato, arrivi in un'altra riunione.

Tim, Salvini: "Ora il governo eviti svendite"

Adesso la Lega chiede al governo di vigilare per evitare svendite, spezzatini, chiusure e licenziamenti, difendendo dati, reti e sicurezza nazionale". Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini dopo l'addio di Luigi Gubitosi a Tim.

Leggi anche:

Tim, i francesi di Vivendi vogliono Labriola Ceo

Commenti
    Tags:
    cda timgubitositim





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.