A- A+
MediaTech
Che tempo che fa, Chiara Ferragni ospite. Il Codacons diffida Fazio

Che tempo che fa, Chiara Ferragni attesa da Fabio Fazio sul Nove

Coming soon a Che tempo che fa... Chiara Ferragni? Le voci trovano conferma. L'influencer sarà nel programma del Nove domenica 3 marzo.

Codacons diffida 'Che Tempo che fa' per ospitata Ferragni

"Il Codacons è pronto a chiedere il sequestro della trasmissione 'Che tempo che fa' se non sarà annullata l'ospitata di Chiara Ferragni prevista per il prossimo 3 marzo". È quanto si legge in una nota del Codacons. "Appare di per se inaccettabile che una rete televisiva dia enorme spazio ad un soggetto sotto indagine da parte della magistratura per reati gravissimi contro i cittadini, un vero e proprio insulto da parte di Fabio Fazio e Nove agli italiani - spiega il Codacons - Ma la cosa più grave è che la Ferragni potrebbe parlare da Fazio del caso del pandoro Balocco senza alcun contraddittorio, riportando solo il suo punto di vista sulla vicenda a discapito dei telespettatori che da casa vedranno il programma. Una offesa anche verso il lavoro dei magistrati milanesi che stanno svolgendo indagini complesse e delicatissime, e proprio nel rispetto del ruolo della magistratura Fazio avrebbe dovuto astenersi dall' invitare l'influencer in trasmissione", continua la nota."Per tale motivo il Codacons presenta oggi una formale diffida alla rete televisiva Nove e a Discovery Italia chiedendo di annullare l'ospitata di Chiara Ferragni se non sarà previsto un equilibrato contradditorio con l'influencer sul caso del pandoro-gate. Se la rete non accoglierà la nostra richiesta, siamo pronti ad un ricorso d'urgenza per chiedere il sequestro della trasmissione", conclude il Codacons. 

Che tempo che fa di Fabio Fazio; Naomi Campbell sul Nove 

Che tempo che fa si prepara per l'arrivo di Naomi Campbell: la Venere Nera sarà ospite di Fabio Fazio sul Nove domenica  25 febbraio. Un ritorno nel programma, visto che la super top model venne nel 2017 (su Rai3) e ad un certo punto pianse in studio (leggi qui).

Tante le star internazionali in questa stagione su Warner Bros Discovery: da Martin Scorsese a Tom Hanks e Woody Allen, passando per Novak Djokovic e Willem Dafoe. Senza dimenticare l’intervista a Papa Francesco. 

Che tempo che Fa ospiti di Fabio Fazio domenica 25 febbraio

Non solo Naomi Campbell. Nel salotto di Fabio Fazio a Che tempo che fa arriveranno anche Christian De Sica, Sabrina Ferilli, Paolo Virzì, Luisa Ranieri e i The Kolors.

 






in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
MINI, Oliver Heilmer rivoluziona il design della nuova Aceman 100% elettrica

MINI, Oliver Heilmer rivoluziona il design della nuova Aceman 100% elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.