A- A+
MediaTech
Chiara Ferragni-Zverev? Nessun flirt. La fidanzata del tennista? E' lei

Chiara Ferragni-Zverev? Nessun flirt. La fidanzata del tennista? Sophia Tomalla

Nessun flirt tra Chiara Ferragni e il tennista Alexander Zverev. Dillinger News nei giorni scorsi aveva avanzato il possibile dubbio citando come indizi la presenza dell'imprenditrice digitale agli Internazionali d'Italia (vinti dal numero 4 del mondo in finale contro il cileno Nicolas Jarry) e il suo follow su Instagram nei confronti del giocatore. Elementi non sufficienti per far pensare che potesse esserci qualcosa.

E infatti il gossip si è sgonfiato nel giro di poche ore. Ci ha pensato Sophia Thomalla, la fidanzata di Alexander Zverev che ha condiviso in una Instagram story uno scatto del campione di tennis tedesco intento a baciare la coppa conquistata dopo aver trionfato ai Masters 1000 di Roma e aggiungendo una battuta divertente a corredo: “Sapeva solo che a casa avrei potuto fare di più con una coppa che con un piatto”.

Chi è Sophia Thomalla, la fidanzata di Alexander Zverev

Sophia Thomalla è attrice, modella e presentatrice molto famosa in Germania. Ha otto anni più di Zverev con cui ha una storia d'amore del 2021 (nata dopo tanti anni di amicizia) e in passato è stata fidanzata con Loris Karius, il portiere del Newcastle oggi compagno di Diletta Leotta.






in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Carrà, in vendita la villa all'Argentario. Prezzo (quasi) accessibile. FOTO

Carrà, in vendita la villa all'Argentario. Prezzo (quasi) accessibile. FOTO


motori
Alpine Endurance Team alla 24 Ore di Le Mans: test day cruciale

Alpine Endurance Team alla 24 Ore di Le Mans: test day cruciale

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.