A- A+
MediaTech
Chiara Giuffrida, chi è presentatrice del calendario di Serie A (e chi è il fidanzato ex calciatore dell'Inter)
(Instagram chiaragiuffrida)

Chiara Giuffrida, chi è presentatrice del calendario di Serie A

Chiara Giuffrida ha incantato tutti durante la presentazione dei calendari del campionato di Serie A 2024/2025 avvenuta questa settimana. 

Nata a Catania (e milanese d’adozione), 26 anni, ha iniziato la carriera come modella, laurea in Lettere e Filosofia all’Università Cattolica, ha iniziato  a lavorare tra tv e radio nel settore sportivo: dal canale Sportitalia a TopCalcio24, fino a Radio Nerazzurra per l’Inter, Helbiz Live per la serie B e Radio Serie A (della Lega Calcio).

Non solo sport in tv. Nella sua carriera è stata protagonista del reality “Milano Models” su Class Tv (nel 2013), “Miss Italia” su La 7 (2015) passando poi per programmi di successo targati Mediaset (“Colorado” su Italia 1, “Avanti un altro” e “Tiki Taka” su Canale 5).

Il suo compagno è un ex calciatore molto famoso: si tratta di Nicola Ventola (esordì con la maglia del Bari in una carriera che lo vide anche in squadre come Inter, Bologna, Atalanta e Torino).


Chiara Giuffrida è stata di recente al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
 






in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
NISMO torna in Europa con la nuova Nissan Ariya NISMO elettrica

NISMO torna in Europa con la nuova Nissan Ariya NISMO elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.