BANNER

“Longchamp rivendica una visione ottimista del lusso” ricorda Marie-Sabine Leclercq, Direttrice Internazionale della Comunicazione di Longchamp. “Il nostro obiettivo è quello d’integrare il lusso nella vita quotidiana di una donna attiva, dinamica e cosmopolita, una donna che ama la moda, senza essere sottomessa ai suoi diktats. Alexa Chung rappresenta questa visione. Intelligente, effervescente e sofisticata, incarna perfettamente il movimento e quell’energia che sono il cuore di Longchamp”

Dopo Parigi e New York, la leggendaria Saint-Tropez è il quadro ideale per presentare lo spirito di seduzione informale della collezione di prêt-à-porter Primavera 2014 di Longchamp. La preziosa luce dell’estate indiana è stata celebrata alla perfezione da Max Vadukul, il fotografo che ha già firmato due campagne perLongchamp.  Alexa Chung, con la complicità dello stylist Alexis Roche, infonde alle immagini della campagnaquello charme e quella freschezza che la distinguono, svelando con successo i pezzi forti della collezione: shorts sportivi, abiti fluidi ed un soprabitomolto rappresentativo dell’esprit Longchamp, in una pelle dall’incredibile morbidezza.

L’altra star di questa campagna è senza dubbio Le Pliage® Cuir, presentata in tutti i colori immancabili della stagione: giallo limone, arancione, rosso vermiglio e platino, mentre Longchamp si prepara a celebrare nel 2014 il 20° anniversario de questa leggendaria borsa pieghevole.

Fedele allo spirito delle ultime stagioni, la campagna pubblicitaria Primavera 2014 di Longchamp saràvisibile a partire dal prossimo gennaio su numerosi media - stampa, affissione e web. Inoltre, un film diretto da Jean-François Julian che racconta la folle corsa di Alexa Chung per le strade di Saint-Tropez sarà trasmesso in avant-première su www.longchamp.com ed i social networks del marchio a partire dall’inizio di febbraio 2014.

2013-11-29T16:47:13.953+01:002013-11-29T16:47:00+01:00truetrue1466116falsefalse109MediaTech/mediatech4130959014662013-11-29T16:47:14.033+01:0014662013-11-29T16:48:48.713+01:000/mediatech/chung-longchamp291113false2013-11-29T16:48:53.857+01:00309590it-IT102013-11-29T16:47:00"] }
A- A+
MediaTech

Alexa Chung, it-girl  planetaria e icona della moda è il nuovo volto per la prossima campagna pubblicitaria di Longchamp. Il marchio francese conferma la sua volontà di scegliere personalità di rilievo internazionale, da Kate Moss nel 2006 a Coco Rocha, interprete dello slancio creativo che ha permeato le campagne delle ultime quattro stagioni.

Molto ammirata per il suo senso della moda, Alexa Chung combina con facilità la sua carriera di modella con quelle di DJ, giornalista e presentatrice televisiva tra Londra e New York. Contributing editor del Vogue UK, per il quale è stata protagonista di tre copertine, Alexa ha recentemente pubblicato il suo primo libro, una raccolta di testi personali, illustrazioni e foto dal titolo molto indovinato: It. L’incontro tra Alexa e Longchamp è avvenuto lo scorso settembre in occasione dell’inaugurazione del nuovo flagship store del marchio in Regent Street, a Londra. Poco dopo Alexa è partita per Saint-Tropez dove è stata scattata lacampagna Primavera 2014 di Longchamp.

ALEXA CHUNG PER LONGCHAMP
 
BANNER

“Longchamp rivendica una visione ottimista del lusso” ricorda Marie-Sabine Leclercq, Direttrice Internazionale della Comunicazione di Longchamp. “Il nostro obiettivo è quello d’integrare il lusso nella vita quotidiana di una donna attiva, dinamica e cosmopolita, una donna che ama la moda, senza essere sottomessa ai suoi diktats. Alexa Chung rappresenta questa visione. Intelligente, effervescente e sofisticata, incarna perfettamente il movimento e quell’energia che sono il cuore di Longchamp”

Dopo Parigi e New York, la leggendaria Saint-Tropez è il quadro ideale per presentare lo spirito di seduzione informale della collezione di prêt-à-porter Primavera 2014 di Longchamp. La preziosa luce dell’estate indiana è stata celebrata alla perfezione da Max Vadukul, il fotografo che ha già firmato due campagne perLongchamp.  Alexa Chung, con la complicità dello stylist Alexis Roche, infonde alle immagini della campagnaquello charme e quella freschezza che la distinguono, svelando con successo i pezzi forti della collezione: shorts sportivi, abiti fluidi ed un soprabitomolto rappresentativo dell’esprit Longchamp, in una pelle dall’incredibile morbidezza.

L’altra star di questa campagna è senza dubbio Le Pliage® Cuir, presentata in tutti i colori immancabili della stagione: giallo limone, arancione, rosso vermiglio e platino, mentre Longchamp si prepara a celebrare nel 2014 il 20° anniversario de questa leggendaria borsa pieghevole.

Fedele allo spirito delle ultime stagioni, la campagna pubblicitaria Primavera 2014 di Longchamp saràvisibile a partire dal prossimo gennaio su numerosi media - stampa, affissione e web. Inoltre, un film diretto da Jean-François Julian che racconta la folle corsa di Alexa Chung per le strade di Saint-Tropez sarà trasmesso in avant-première su www.longchamp.com ed i social networks del marchio a partire dall’inizio di febbraio 2014.

Tags:
chunglongchamppubblicità
in evidenza
Aria fredda polare sull'Italia Fine maggio da... brividi

Meteo previsioni

Aria fredda polare sull'Italia
Fine maggio da... brividi

i più visti
in vetrina
Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede

Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede


casa, immobiliare
motori
BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare

BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.