A- A+
MediaTech
Ciao Darwin, chi è la madre natura Andreea Sasu. Curve esplosive e... che scollatura!
Andrea Sasu Ciao Darwin

Andreea Sasu, chi è la madre natura di Ciao Darwin ex di Iannone e dello stilista del lusso Philip Plein. FOTO

Al pubblico di Ciao Darwin è bastato un attimo prima di perdere la testa e dare vita a un concerto di urla di gioia, anche se leggermente animalesche. A creare il “panico” è stata la “Madre Natura” della terza puntata del programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis. Ma come si chiama l’incantevole modella?

Il suo nome è Andreea Sasu e ha lasciato vent'anni fa la Romania per trasferirsi a Milano e lavorare come modella. La ragazza è nota al grande pubblico anche per aver partecipato alla prima edizione del programma "Temptation Island". Nonostante la giovane età, vanta già una carriera che l’ha vista sfilare per i migliori stilisti e posare per alcuni tra i più famosi fotografi di moda in circolazione. 

Andrea Saasu madre natura Ciao DarwinAndrea Saasu madre natura Ciao Darwin
 

Sasu è stato spesso protagonista anche di diversi gossip: dopo la sua relazione con lo stilista tedesco Philipp Plein, la modella ha avuto un flirt anche con il pilota Andrea Iannone, che l'aveva conosciuta subito dopo la sua storia con Belen Rodriguez. Negli ultimi anni, invece, Andreea Sasu è stata la compagna del calciatore, attualmente in forza al Verona, Riccardo Saponara.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.