A- A+
MediaTech
Coccinelle lancia la nuova campagna per la collezione Primavera/Estate 2023

Coccinelle lancia la nuova campagna per la collezione Primavera/Estate 2023

Coccinelle rende omaggio alla sensualità innocente e ribelle degli anni Cinquanta con la campagna per la Primavera-Estate 2023, con la direzione creativa di Giampaolo Sgura e lo styling di Anna Dello Russo, al loro terzo progetto per il brand di moda.

Ambientata by night in un drive in, rievoca da un lato le atmosfere neorealiste di film cult come “I ragazzi della 56esima strada” e “American Graffiti”. Dall’altro, accoglie l’spirazione vintage-chic di “Grease” e “Happy Days”.

Così, negli scatti firmati Giampaolo Sgura, la rivalità tra band lascia naturalmente il posto alla tenerezza delle coppie – di innamorati, di amici, di amanti – e al desiderio di una nuova, ritrovata socialità.

Ecco, dunque, il party improvvisato sul cofano delle auto; l’abbraccio scambiato nel parcheggio che parla di intimità e leggerezza; il bacio rubato prima che scorrano i titoli di coda, capelli sciolti, mini e jeans per lei, T-shirt e brillantina per lui.

Co-protagoniste di questo new-romantic movie in bianco e nero, tre bags di Coccinelle. Si tratta della borsa Coccinelle Magie, armoniosa, con chiusura a plettro ispirata al rock’n’roll di Elvis; della postina con patta arrotondata Coccinelle Sole; e dell’iconica Coccinelle Nico, dove il dettaglio principale è ancora il plettro in metallo ma oversize.

Tre bags che raccontano proprio tutto, a partire dall’hashtag #ALLABOUTUS, della femminilità contemporanea secondo Coccinelle: body-conscious, innamorata in uguale misura della funzionalità e della libertà, glam eppure istintiva, sempre pronta a dire sì al brivido della prossima avventura.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
campagnacoccinellemoda





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.