A- A+
MediaTech
Condé Nast Italia, il nuovo direttore di Vanity Fair Italia è Simone Marchetti

Simone Marchetti entra in Condé Nast Italia come nuovo direttore di Vanity Fair Italia

Giovane, autorevole ed eclettico osservatore della moda, del costume e dell'attualità, ideatore di numerosi nuovi progetti crossmediali, fra i più attivi fautori dell'evoluzione digitale nel mondo del giornalismo italiano, Simone Marchetti si insedia alla direzione a dicembre per lavorare a una rinnovata idea di Vanity Fair Italia che vedrà pienamente la luce nei primi mesi del 2019, nel solco di una continua reinvenzione che ha caratterizzato il brand fin dalla sua nascita.

Daniela Hamaui, che ha diretto Vanity Fair Italia in un periodo di grandi trasformazioni e assicurato ottimi risultati, continuerà a collaborare con la testata.

«Simone ha il talento, le competenze, la curiosità e la sfrontatezza necessarie per dirigere un brand come Vanity Fair. L’editoria ha bisogno di progettualità e coraggio, due elementi ben saldi nel DNA di Condé Nast», dice Fedele Usai, amministratore delegato di Condé Nast Italia. «In questo momento voglio anche ringraziare Daniela Hamaui per il grande lavoro svolto in un periodo non facile. Daniela lascia a Simone un brand in salute. Per questo mi fa piacere che la collaborazione tra Daniela e il nostro Gruppo continui in altra forma».

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    condé nast italiavanity fair italiadirezione vanity fairdirettore vanity fair italia
    in evidenza
    Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

    Corporate - Il giornale delle imprese

    Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

    i più visti
    in vetrina
    Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

    Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


    casa, immobiliare
    motori
    Kia svela la nuova generazione della Niro

    Kia svela la nuova generazione della Niro


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.