A- A+
MediaTech
Confronto cellulari: arriva un nuovo tool Google per il confronto smartphone

Confronto cellulari col nuovo tool di Google Search

 

Il confronto caratteristiche e prezzi cellulari non è stato mai così veloce. Google ha sviluppato un nuovo tool per effettuare il confronto smartphone velocemente da Google Search.

Quando si vuole trovare una qualche informazione su uno smartphone, la prima cosa che si fa è eseguire una ricerca su Google. Tuttavia a volte è necessaria una ricerca più approfondita per trovare le informazioni di cui si ha bisogno. Questo è il motivo per cui il nuovo strumento per il confronto cellulari che Google ha appena lanciato ha così tanto eccitato il popolo della rete, soprattutto durante un periodo dell'anno in cui i più grandi marchi della telefonia stanno lanciando i loro nuovi modelli.

 

Confronto smartphone:come funziona il nuovo tool di Google per il confronto cellulari

 

È  stato il sito Androidpolice.com uno tra i primi siti che, durante il fine settimana, ha segnalato la nuova funzionalità di Google che consente agli utenti di confrontare i cellulari con una semplice ricerca. 

Dunque, se si vuole confrontare due cellulari, basta cercare entrambi con "vs" in mezzo e comparirà un grafico di confronto con tutti i dati più importanti.

Al momento la funzionalità che permette il confronto cellulari su Google Search non è ancora disponibile per tutti, ma per testarlo, prova a digitare qualcosa come "iPhone X vs Pixel 2 XL" nella barra di ricerca. Se sei stato incluso nel test, verrà visualizzato il grafico.

Mentre le specifiche e i dettagli degli smartphone non sono così complete come si potrebbe trovare in un sito tecnologico, il nuovo tool di Google per il confronto cellulari è un ottimo strumento per avere una rapida panoramica dei due smartphone e vederli a confrontano. Il tool di Google per il confronto smartphone ha anche un'opzione per evidenziare le differenze, in modo che le righe con specifiche differenti si accendano.

 

Tags:
confronto cellulariconfronto smartphoneconfronto cellulari google tool
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.