A- A+
MediaTech
Conte-Agnelli: tutta l'ironia social sulla lite in Juventus-Inter - FOTO

Agnelli vs Conte: pioggia di meme sulla lite durante Juventus-Inter di Coppa Italia

In pochi ora parlano dell'eliminazione dell'Inter dalla Coppa Italia e del fatto che la Juventus con il pareggio casalingo di ieri è diventata la prima finalista della competizione. Tutta l'attenzione si è concentrata sulla lite sugli spalti tra il presidente bianconero Andrea Agnelli e l'allenatore nerazzurro Antonio Conte, reo di avergli rivolto un dito medio a cui il primo ha risposto con un insulto.

I due non sono mai stati in buoni rapporti dopo l'addio di Conte alla Juventus ma ieri, forse anche a causa della trance agonistica, tutta la loro frustrazione è esplosa. Ora si attende di sapere se la Lega Calcio interverrà sulla questione come è successo nello scontro tra Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku nel derby di Coppa Italia.

Nella nostra gallery abbiamo raccolto tutti i migliori e più esilaranti meme raccolti sui social network che riguardano la linte Conte-Agnelli.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
agnelli conte insultiagnelli vs conteconte agnelliconte dito mediocoppa italiajuventus inter





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.