A- A+
MediaTech
Coprifuoco, a Piazzapulita lite furiosa tra Santori e Borghi. VIDEO

Nella puntata di ieri sera, 27 maggio, a Piazza Pulita, il programma di La7 a direzione di Corrado Formigli, il leghista Claudio Borghi si scontra con la sardina Mattia Santori sulla petizione della Lega sul coprifuoco. "Salvini sa benissimo che c'è un tema sanitario". "Il suo leader di partito (Salvini) spendeva duemila euro per rilanciare un post contro il coprifuoco. Salvini sa benissimo che c'è un tema sanitario. Questo è un gioco delle parti, è uno specchietto per le allodole. Ha bisogno di parlare alla pancia dell'elettorato così come fa Letta con il suo. Non faccia finta di niente, è il suo lavoro" asserisce la sardina. 

Borghi replica: "Ma scusi ma se Salvini chiede una cosa giusta non va bene perché la chiede a Salvini? A lei piace il coprifuoco?". E continua: "E' incredibile", ribatte il leghista. Al che Santori sbotta: "Salvini da che punto di vista vuole togliere il coprifuoco? In che senso? Quindi io aspiro a diventare premier perché non mi piace la puzza della ca*** per strada?". 

 

Commenti
    Tags:
    santorisantori borghiborghipiazza pulitapetizione lega coprifuococoprifuocolega





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.