A- A+
MediaTech
Coronavirus, Rai1: A volte ritornano, Bruno Vespa riappare con Porta a Porta

Neanche l'emergenza Coronavirus ferma Bruno Vespa che, messo in quarantena con il suo Porta a Porta dopo l'ospitata di Nicola Zingaretti scopertosi pochi giorni più tardi contagiato, riprenderà questa sera su Rai1 con il suo talk show in seconda serata proprio con una puntata sull'evolversi della pandemia, sostituendo all'ultimo momento lo speciale Tg1 condotto da Paolo Di Giannantonio, già annunciato, e cogliendo di sorpresa la redazione lo stava preparando.

Porta a Porta, per giunta, andrà in onda in diretta concorrenza con Patriae trasmesso da Rai2 condotto da Annalisa Bruchi (la cui criticatissima nomina a responsabile del Prix Italia che tanto aveva fatto scalpore qualche settimana fa è stata messa in sordina dagli sviluppi del contagio), dedicato sempre al Coronavirus. 

Bruno Vespa, che torna in video dopo valutazione dell'autorità sanitaria, si prende una rivincita non soltanto sull'Ad Fabrizio Salini ma soprattutto sul collega Francesco Giorgino, che - nella rabbia del conduttore di Porta a Porta - lo aveva sostituito qualche giorno fa con uno Speciale Tg1, e al finito momento in quarantena dopo aver avuto contatti con il Viceministro alla Salute Sileri, anch'egli risultato positivo al Covid-19. Serpi in seno al Tg1 hanno spifferato che Giorgino sarebbe stato messo in frigorifero dopo la lite con il direttore Giuseppe Carboni, ma non vi sono conferme ufficiali.

Sta di fatto che, in tutto questo, pensando anche al ritorno di Mara Venier con Domenica In dopo una sola settimana di stop, Rai1 - oltre a navigare a vista - pare diventata un Grand Hotel: gente che va, gente che viene. Sempre la solita, ma tant'è. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ascolti tvauditelcoronavirusrai1porta a portacoronavirus bruno vespa nicola zingarettinicola zingaretti coronaviruscovid-19patriaeannalisa bruchiprix italiapaolo di giannantonio
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Nissan svela “Ambition 2030”, 23 nuovi modelli elettrificati entro il 2030

Nissan svela “Ambition 2030”, 23 nuovi modelli elettrificati entro il 2030


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.