A- A+
MediaTech
De'Longhi lancia la nuova macchina per caffè Eletta Explore. On air lo spot

De'Longhi lancia la nuova macchina per caffè "Eletta Explore"

Brad Pitt torna protagonista di un nuovo spot per De’Longhi, stavolta in occasione del lancio della nuova macchina automatica per caffè in chicchi De’Longhi Eletta Explore, che consente di esplorare una grande varietà di bevande diverse, calde e fredde, a partire dai chicchi di caffè macinati al momento.

Eletta Explore è dotata di 3 esclusive tecnologie per preparare diversi tipi di bevande. Dalla caraffa LatteCrema Hot, in grado di preparare una cremosa e densa schiuma di latte caldo al semplice tocco di un tasto, alla tecnologia LatteCrema Cool, un nuovo sistema di montatura del latte in grado di fornire una dolce e fredda schiuma. 

Guarda il video

 

A queste si aggiunge la Cold Extraction Technology, pensata per l’estrazione a freddo, e quindi adatta per preparare il caffè cold brew in meno di 5 minuti, semplificando un processo di estrazione che normalmente richiede fino a 12 ore.

Il nuovo modello Eletta Explore sarà disponibile in Italia a partire da questo mese e sarà sostenuto da campagna di comunicazione ad hoc che avrà come protagonista, ancora una volta, l’ambassador globale Brad Pitt.

La campagna prenderà il via oggi con una veicolazione sulle piattaforme social dove è presente De’Longhi. La creatività è di M&C Saatchi mentre la pianificazione sui social è curata da R&D by Mailander.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
brad pittcaffède' longhi





in evidenza
Francesca Verdini e Andrea Giambruno: la strana coppia beccata al bar

Guarda le foto

Francesca Verdini e Andrea Giambruno: la strana coppia beccata al bar


in vetrina
Affari in rete/ Miele alleato per la salute dell'uomo: ecco tutti i benefici

Affari in rete/ Miele alleato per la salute dell'uomo: ecco tutti i benefici


motori
Jeep Wrangler 2024 e 4xe, debutta la campagna globale “Famous for Freedom”

Jeep Wrangler 2024 e 4xe, debutta la campagna globale “Famous for Freedom”

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.