A- A+
MediaTech
Delta Pictures lancia Video-Virale.it, la nuova piattaforma di clip divertenti

Video-virale.it è la nuova piattaforma video di Delta Pictures, realizzata in collaborazione con Fondamedia, che offre ogni giorno i migliori video divertenti, interessanti e perfetti per essere condivisi sui social media.

Realizzata in collaborazione con Fondamedia, la piattaforma porta ogni giorno sui computer e gli smartphone degli utenti il meglio della Rete, sotto forma di brevi video.

I video brevi sono perfetti per i social e le chat. Oggi tutti sono alla ricerca di nuovi contenuti da condividere o da godersi quando hanno qualche minuto di tranquillità. La formula di Video-virale.it è pensata proprio per questo. I brevi filmati prodotti da Fondamedia e proposti da Delta Pictures rispondono esattamente a questa esigenza.

Video-virale.it è online dal 6 marzo 2019 e conta già più di 200 video, con un'offerta che si arricchisce ogni giorno

delta pictures nicola burgay
Nicola Burgay

"Abbiamo scelto la formula del video breve e coinvolgente" - commenta Nicola Burgay, Amministratore Unico di Delta Pictures - "perché oggi la Rete richiede esattamente questo: contenuti di qualità, anche nel campo del divertimento, ma che possano essere consumati in meno di un minuto. Abbiamo scelto il nome video-virale.it perché siamo convinti che questo tipo di contenuti sia l'ideale anche per i social network e le App di messaggistica. E siamo lieti che Fondamedia abbia deciso di raccogliere questa nuova sfida insieme a noi".

 

Giovanni Consolente Video virale.itGiovanni Consolente
 

Video-virale.it"-  dichiara Giovanni Consolente, Business Development Manager di Fondamedia  - "è un progetto che ci ha appassionati da subito, sia per l'opportunità di valorizzare la nostra library, sia per le potenzialità che ha un sito di questo tipo. Ora, dopo i primissimi segnali positivi, attendiamo i risultati."

Video-virale.it va ad arricchire l'offerta editoriale di Delta Pictures editore, che ha al suo attivo magazine di rilievo su tutte le verticalità più importanti. Il lancio di questa nuova piattaforma arriva a pochissimi giorni dalla certificazione comscore, che ha visto entrare Delta Pictures direttamente al trentesimo posto nella classifica dei migliori editori online italiani.

Commenti
    Tags:
    delta picturesvideo-virale.itvideo divertentifondamedia
    in evidenza
    Gioiello di Pessina, Galles ko Ma ora è incubo Belgio di Lukaku

    Euro 2020, super Italia

    Gioiello di Pessina, Galles ko
    Ma ora è incubo Belgio di Lukaku

    i più visti
    in vetrina
    Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

    Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti

    Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.