A- A+
MediaTech
Dentsu Aegis Network, Tim Andree nuovo ceo

Da gennaio cambio al vertice in Dentsu Aegis Network. Il ceo Jerry Buhlmann lascerà l’incarico a fine anno a Tim Andree, attuale presidente esecutivo di Dentsu Aegis Network ed executive VP di Dentsu Inc.

Buhlmann - si legge su www.primaonline.it - era entrato a far parte di Aegis Group nel 1999, diventandone ceo nel 2010. Quando i giapponesi di Dentsu avevano acquisito Aegis Group nel 2013, Buhlmann – che rimarrà consulente del gruppo per l’intero 2019 – era diventato il capo della nuova creatura, Dentsu Aegis Network.

“La sua guida e la sua leadership hanno fatto sì che l’acquisizione di Aegis Group da parte di Dentsu abbia avuto un successo eccezionale. Dentsu Aegis Network è oggi un gruppo di servizi di marketing globale altamente integrato e altamente competitivo” ha commentato su Buhlmann il grande capo di Dentsu Inc., Toshihiro Yamamoto. Andree, che è entrato a far parte di Dentsu nel 2006, è ritenuta la persona giusta per continuare sulla stessa strada. “Ha guidato la globalizzazione di Dentsu Group e ha una profonda comprensione della proposta di mercato, della cultura e dei valori del business” ha sottolineato Yamamoto.

Commenti
    Tags:
    dentsu





    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    
    in vetrina
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


    motori
    BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

    BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.