A- A+
MediaTech
Diadora lancia le nuove scarpe infortunistiche. Guarda lo spot

Diadora lancia le nuove scarpe di sicurezza Shark Stable Impact System

Diadora Utility lancia le nuove scarpe infortunistiche Shark Stable Impact System. Caratterizzate da una tecnologia di cushioning, saranno accompagnate da uno spot d’animazione rappresentante il “modello” della nuova linea: lo squalo. 

Come riporta Engage, con un’animazione che rappresenta un linguaggio rivoluzionario per il mondo dell’antinfortunistica, Vulcano Agency ha sviluppato il film per la tv e le declinazioni su stampa, radio, social, digital e DOOH nelle maggiori stazioni italiane.

Guarda lo spot

“Siamo molto felici di questa campagna, che esce contemporaneamente in Italia, Spagna, Francia e Germania. Diadora Utility è un brand con una grande spinta verso l’innovazione, sia nei prodotti che in comunicazione, e per questo lavorare con loro è stata un’esperienza entusiasmante”, ha riferito Marco Dalla Libera, partner di Vulcano Agency.

“L'obiettivo che ci siamo prefissati con lo sviluppo di questa campagna, era raccontare la tecnologia Shark Stable Impact System attraverso una creatività ‘catchy’, altamente memorabile che potesse destare l'attenzione di un professionista giovane. Da qui l'utilizzo inaspettato per un mondo come quello dell'antifortunistica dell'illustrazione e della Mascotte, tipiche invece del mondo streetwear. Vulcano grazie alle molteplici professionalità che conta al suo interno, ci ha guidati in questa esplorazione il cui risultato è una campagna integrata online e offline declinata in molteplici formati”, afferma Romina Zanchetta Marketing & Comunication Director Diadora Utility.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
diadoraspot





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.