A- A+
MediaTech
Digital Entity, ad Antonio Grillo la User Experience

Nomina in Digital Entity, design e innovation studio di NTT DATA

Antonio Grillo assume la responsabilità di User Experience and Service Design Director.

Antonio Grillo assume la responsabilità User Experience and Service Design Director in Digital Entity, il design studio di NTT DATA, che realizza prodotti digitali e servizi con un approccio user centered.

Antonio Grillo entra in NTT DATA dopo un’esperienza di oltre 15 anni in ambito Design e Team Leadership, progettando prodotti e servizi di successo in Italia, Germania e UK.

Prima di approdare in Digital Entity, Antonio ha lavorato per multinazionali in differenti settori come healthcare, retail, banking, accrescendo la sua conoscenza ed esperienza riguardo il disegno di prodotti e servizi in differenti mercati, ricevendo riconoscimenti per i risultati raggiunti. Tra i pionieri dell’IoT e fermo sostenitore di un approccio centrato sull’utente, Antonio ha avuto modo di validare e consolidare le sue metodologie di design e team leadership, confrontandosi con differenti culture lavorative, in molteplici scenari.

Antonio affiancherà Michele Danti - Customer Experience Strategy Director, Andrea Abascià - Digital Design Director e Andrea Rossi - Content Strategy Director, come parte del management team di Digital Entity di cui è responsabile Roberto Roggero.

Con la nomina di Antonio Grillo, Digital Entity rafforza la capacità del team nel disegno di servizi e prodotti ad alto impatto sulle persone e nella guida delle aziende verso una completa trasformazione digitale.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ntt
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
in vetrina
Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C

Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C


casa, immobiliare
motori
Tre propulsioni elettrificate per la nuova Kia Niro

Tre propulsioni elettrificate per la nuova Kia Niro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.