A- A+
MediaTech
Diletta Leotta bomba: conduttrice prime time su Canale 5. "Trattative avviate"
Diletta Leotta (Instagram dilettaleotta)

Diletta Leotta bomba: conduttrice prime time su Canale 5.

La Talpa in autunno nel prime time di Canale 5 e a condurla non ci sarebbe Ilary Blasi, ma Diletta Leotta. Vediamo i dettagli di queste indiscrezioni di tele-mercato.

Diletta Leotta bomba: conduttrice su Canale 5 de La Talpa? "Trattative avviate"

La Talpa, il reality show adventure sta per tornare sulle reti Mediaset. Le voci raccontano che verrà trasmesso nel prime time di Canale 5. Addirittura non a primavera, ma già in autunno (a ottobre dopo la seconda edizione di Temptation Island) con 5 puntate (by Freemantle).

Ma l'indiscrezione davvero clamorosa è sulla conduttrice. Contrariamente a quanto trapelato nelle ultime settimana, non sarebbe Ilary Blasi (attualmente impegnata nell'estate in musica di Canale 5 con Battiti Live) sulla plancia di comando, ma Diletta Leotta (che già conosce bene il mondo Mediaset dove conduce ogni mattina 105 Take Away in radio con Daniele Battaglia). Lo scrive Tv Blog secondo cui le "trattative sarebbero in corso" e "la Leotta, che non ha un contratto di esclusiva con DAZN potrebbe dunque prendersi un mese di pausa per registrare La Talpa".

Come noto l'idea non è di realizzare un reality con puntate in diretta (tipo Grande Fratello o Isola dei Famosi), ma registrare, montare gli episodi con una narratrice in studio che sarebbe dunque Diletta.






in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.